Sabato decisivo per la pallamano di casa nostra. Essenzialmente per una delle due squadre che alle ore 18 saranno di scena per le gare di ritorno delle semifinali del campionato di serie B maschile.
Tutta da giocare si annuncia la partita esterna che il Cus Cassino sarà chiamato a sostenere in casa del Benevento. I ragazzi di patron Viola partono dal 30-29 ottenuto nel match d’andata giocato a Via Venezia, ed un margine così ristretto presenta un confronto da sostenere punto a punto, per trovare il sospirato passaggio alla finale di Area 7-8.
Ben più “indirizzata” sarà invece la gara casalinga nella quale lo Sporting Club Gaeta affronterà il Sannio. La sconfitta a dir poco pesante rimediata all’andata vede infatti i biancorossi ad un passo dall’estromissione, perché appare difficile che i campani non riescano a gestire i ventiquattro gol di vantaggio costruiti in garauno.
Sarà comunque un confronto da onorare nel modo migliore (trasmissione in diretta sui nostri canali social), e senza dubbio i biancorossi proveranno a giocarlo per salutare l’annata in maniera comunque positiva.