Se ti vuoi rilassare da Gaeta devi passare!

Se ti vuoi rilassare da Gaeta devi passare. Non ci sono dubbi, almeno stando a quanto riferito da RTL a seguito di specifica ricerca in merito alle mete turistiche balneari rilassanti in Italia. Gaeta è la meta balneare più rilassante in Italia!

È quanto emerge da una ricerca pubblicata da RTL 102.5.Gli italiani in vacanza considerano Gaeta, in provincia di Latina la meta balneare più rilassante in Italia.

METE RILASSANTI

La vacanza è anche un momento di relax, ed ecco che nel settore specifico di questa classifica, ovvero quello del relax e della tranquillità, Gaeta sbaraglia la concorrenza, salendo al primo posto in classifica con 887 punti. Un vero boom, visto che lo scorso anno la località in provincia di Latina non era nemmeno tra le prime venti.

Seconda posizione per Capri con 856 punti, che perde un posto rispetto alla rilevazione di un anno fa, mentre al terzo posto ecco Orbetello, che totalizza 812 punti.

Al quarto posto è stabile Follonica con 788 punti, mentre al quinto Pietrasanta con 754 punti. Dunque tre destinazioni toscane nei primi cinque posti della classifica delle località ritenute più rilassanti.

E allora voliamo sulla spiaggia di Serapo e godiamoci il rilassante spettacolo che le immagini ci propongono. Arrivederci a Gaeta

Lascia una risposta

Your email address will not be published.