Segnali più che positivi in prospettiva per la Serapo Sport Gaeta

Secondo appuntamento del 2022 per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene nella piscina dell’Aquaniene in Roma.

Grandi e significativi miglioramenti per tutte le allieve della categoria ragazzi nelle gare del 100 stile libero e 100 dorso, Ginevra Costanzo, Alice Esposito, Sofia L’Imperio, Diana Macera, Julien Palumbo e della junior Vittoria Matarazzo.

Molto bene anche i ragazzi nel 50 stile Lorenzo Antonelli, Marco Mitrano e Gabriel Natale.

Domenico Broccoli si migliorava di quasi tre secondi nel 200 dorso.

Record personali notevolmente abbassati per Nicola Chinappi e Valerio Padovani nel 400 stile libero.

Eccellente 50 rana per Ginevra Valente nella categoria cadetti, otteneva la sua migliore prestazione personale all time e staccava il pass per i campionati italiani giovanili.

La Valente si va ad aggiungere a Davide Cancelliere già qualificato alla stessa manifestazione nel 50/ 100/ 200 stile libero, 100/200 dorso, 100 farfalla e 200 misti.

Prestazioni tecniche sottotono per Francheska Festa, Ludovica Lombardi e Giada Lunardo alla ricerca di una condizione psicofisica migliore e di nuove motivazioni.

Sempre più soddisfatti gli allenatori della squadra gaetana che si allena nella piscina dell’hotel Serapo di Gaeta, professore Carlo Giacomo Spaziani, Il preparatore atletico Pietro Asaro ed Enzo Baldassarre.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.