Serapo Sport Gaeta sinonimo di Eccellenza

Ultima gara di qualificazione per gli esordienti della Serapo Sport Gaeta prima delle finali regionali. Julia Camboni ritorna ai suoi normali standard prestativi nel 100 rana e si classificava tra le prime 5 della graduatoria ad un secondo dal podio. Molto bene anche la sua compagna di squadra e di allenamento Lucrezia Merenna nel 100 rana e 100 dorso con un notevole salto di qualità.

Alessio Scipione prenota altri due posti per le finali di Luglio nel 200 farfalla e 200 misti. Record personali per Antonio Avallone e Federico Sepe nel 100 rana.

Grande soddisfazione per il Team Serapo che vede due dei tanti allievi cresciuti nel vivaio gaetano, prima come allievi e poi come tecnici, diventare protagonisti agli attuali mondiali di Budapest. Grazie soprattutto alla loro capacità, passione e professionalità germogliata in tanti anni trascorsi nella piscina dell’hotel Serapo di Gaeta dei fratelli Di Ciaccio. Da una piccola attività di base locale al più grande palcoscenico internazionale.

Roberto e Enzo Baldassarre

Cosmo Di Cecca vice allenatore della nazionale femminile di pallanuoto e Roberto Baldassarre tecnico biomeccanico della nazionale italiana di nuoto di fondo, nello staff di Gregorio Paltrinieri….

Lascia una risposta

Your email address will not be published.