Serie B: Il Gaeta Sporting Club all’esame di maturità, arriva l’HandRoma e torna il pubblico.

Debutto casalingo per il Gaeta Sporting Club che domenica dopo 21 mesi riabbraccerà il pubblico amico nel match contro l’Handroma, valido per la seconda giornata del campionato di Serie B 21/22 Lazio-Campania.


Compagine completamente nuova quella capitolina che nel debutto ha rimediato una sconfitta di misura ad opera del Sannio.


Intrigo e mistero non dovranno essere un alibi per gli angioini, determinati a riscattarsi dopo il pareggio di Capua e smaniosi di conquistare la prima vittoria stagionale.


Coach Viola avrà a disposizione l’intero roster ad esclusione di Marco Purificato, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.


“Affrontiamo una squadra di cui non sappiamo davvero nulla – afferma il portiere Antonio D’Ovidio – che all’esordio ha perso di una sola rete in casa del Sannio e già questo deve essere un motivo per tenere la concentrazione altissima.
Noi siamo il Gaeta e qualsiasi formazione che ci affronta darà il 200% e l’abbiamo visto anche contro il Capua che a fine partita ha colto un pareggio, ma esultato come se fosse stata una vittoria. Nello scorso match abbiamo peccato di precipitazione al tiro negli istanti finali, non siamo stati bravi a mantenere il +4 dopo l’ottimo passivo di 8-1 e nel finale ci siamo fatti prendere dalla frenesia ma ci è servito da lezione. In settimana stiamo lavorando proprio su questo e dalla gara di domenica prossima fino a fine campionato, nelle situazioni di equilibrio o di risultato in attivo, dovremo mantenere la calma, far girar palla e con esperienza giocare con il tempo a nostro favore. Siamo contenti che possa esserci il pubblico finalmente e anche se giocheremo purtroppo ancora in quel di Fondi anche le gare casalinghe, siamo certi che amici, parenti ed i soliti tifosi affezionati vorranno venire a supportarci!”

Fischio d’inizio fissato alle ore 11 di domenica 21 novembre presso il Palasport di Fondi. Al momento non sono previste dirette streaming del match, pertanto rimandiamo qualsiasi comunicazione ai nostri social.

Gian Marco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

Lascia una risposta

Your email address will not be published.