SERIE B2: FUTURA TERRACINA, SI RIPARTE CON TREVI

Riprende il Campionato di B2 dopo una lunga pausa. La Futura Terracina alle 17 se la vedrà contro Trevi in occasione della penultima giornata di andata. Una sfida da vincere a tutti i costi per restare in quota in classifica e preparare così nel migliore dei modi il girone di ritorno. Anche in queste tre settimane di stop la squadra ha lavorato sodo sia in palestra che con allenamenti congiunti. E’ stata anche l’occasione per mettere minuti nelle gambe a Nunzia Ragone che orami è recuperata dopo l’infortunio dello scorso campionato. Avere una rosa più ampia consentirà al tecnico Alberto Gatto di poter scegliere all’interno del suo organico continuando comunque ad attingere dal settore giovanile come del resto già sta facendo da inizio stagione. Trevi è una nobile decaduta che, dopo un inizio difficile, pian piano si sta riprendendo e comunque quando si ritorna in campo dopo una pausa così lunga, le incognite sono dietro l’angolo e molte volte le potenzialità vengono camuffate. La gara sarà preceduta da un omaggio che il Presidente Giovanni Massaro porgerà a Namite Selvaggi, la 14enne artista di Terracina che ha trionfato a Io Canto Generation.
Namite è la nipote del compianto Emilio Selvaggi, storico rappresentante del WWF, ente ambientalista con il quale la società ha collaborato per diversi anni. Nel settore giovanile prosegue il buon momento e questo mese di gennaio sarà indicativo visto siamo entrati nella fase decisiva.
Alcune squadre sono pronte a strappare il pass per la fase successiva, mentre in Prima Divisione la formazione terracinese e seconda con una gara da recuperare.