Serie C Silver: la Fortitudo Scauri avanza il ricorso dopo la gara con il Fonte Roma

E’ partito nella giornata di oggi il ricorso da parte della Fortitudo Scauri in merito alla gara giocata sabato pomeriggio in casa della Fonte Roma Bk, capolista del girone B del campionato di serie C Silver di basket, perduta dai tirrenici di una lunghezza (75-74) dopo non poche polemiche.

Dopo l’intervenuta omologazione del risultato finale da parte degli organi competenti, la società tirrenica ha avviato la propria azione legale, rimarcando una irregolarità nella compilazione del referto, secondo la quale la squadra di Enrico Fabbri, nel corso del match, sarebbe stata privata di un punto.

Ed il club pontino, che chiede la ripetizione della partita, si muove anche con il supporto delle immagini video, in quanto la partita è stata prodotta proprio dal Comitato regionale della Federbasket.

“Siamo certi che ci sia stato un errore, a questo punto decisivo, e siamo decisi a far valere le nostre ragioni” ha affermato il patron scaurese Massimo Ranieri.

Una vicenda delicata, dopo una partita nella quale da parte biancoceleste non erano mancate tensioni e polemiche per l’ operato arbitrale e per alcune decisioni nel finale di gara che hanno destato forti proteste.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.