Il futsal tornerà sotto i riflettori sabato con la seconda giornata del Girone B di Serie C1.
La Laundromat Gaeta sarà attesa all’esordio casalingo, presso il Palazzetto dello Sport di Maranola, con il Casalbertone. Un duello già visto nei playoffs di C2 nel mese di maggio, vinto fuori casa dalla compagine biancorossa col risultato di 2-1.
La Laundromat proviene da un promettente pareggio nella tana del Buenaonda Aprilia (2-2) e dovrà ora guardarsi le spalle da una Casalbertone vogliosa di riscatta, alla luce del pesante 1-5 rimediato da Colleferro.
Buona la prima (5-3 sulla Sanvitese), come sarà la seconda? Tutt’altro che scontata per la Heracles Formia, che andrà a caccia dei 3 punti anche a Zagarolo, contro una squadra proveniente da un divertente 3-3 in casa di Albano ed intenzionata a far bene davanti al pubblico amico.
Latina proverà a dimenticare il passo falso di Parioli (5-1 dei romani) affrontando tra le mura amiche un’altra squadra capitolina, la Levante Roma, vincente sabato scorso contro la Academy SM Ferentino.
La Buenaonda “volerà” a Ciampino per confrontarsi con la Polisportiva Locale, letteralmente surclassata da Ardea (7-1) nella week inaugurale.
Calendario 2a Giornata Andata – Serie C1, Girone B
Academy SM Ferentino – Albano
Città di Colleferro – Parioli
Città di Zagarolo – Heracles Formia
Latina – Levante Roma
Laundromat Gaeta – Casalbertone
Polisportiva Ciampino – Buenaonda
Sanvitese – Ardea
Foto Copertina – Enrico Duratorre
Per SportGaetano, Stefano Chinappi
Lascia una risposta