Prende ufficialmente forma la stagione 2024/25 della Serie C1 Futsal. A seguito della diramazione odierna di gironi e calendari da parte della LND Lazio, vi sveliamo i prossimi avversari della Laundromat Gaeta.
La compagine di Patron Macone, al secondo anno nella categoria, giocherà nel Girone A, dove sono state incluse altre squadre pontine quali il neo-promosso Sporting Terracina, la reduce dalla Serie B G.C.5 Latina Futsal e le già conosciute Club Latina Calcio a 5 e Buenaonda Aprilia.
La nuova era Treglia inizierà sabato 21 settembre sul campo del Casalbertone, lo stesso dove i biancorossi vennero sconfitti 3-2 il 13 gennaio scorso.
Seguirà il 28 dello stesso mese alle ore 15 la “prima” al PalaVenezia contro l’Ardea, nel remake del debutto assoluto laundromattiano nell’Impianto di Via Venezia che avvenne il 16 dicembre 2023 e finì 3-3.
Il primo derby pontino per i gaetani si terrà tra le mura amiche il 12 ottobre contro lo Sporting Terracina. Il girone d’andata si chiuderà il 14 dicembre, invece la stagione regolare si chiuderà il 23 marzo con la 26a giornata dando il via a playoff e playout.
Girone A
A.S.D. Albano Calcio a 5
A.S.D. Ardea C.A. 5
A.S.D. Buenaonda Aprilia
ASD SG. Casalbertone Calcio a 5
A.S.D. Città di Sora
A.S.D. Città di Zagarolo
A.S.D. Club Latina Calcio a 5
Pol. Forte Colleferro C5 A.S.D.
A.S.D. G.C.5 Latina Futsal
Gap SSD ARL
A.S.D. Laundromat Gaeta Futsal
A.S.D. Sanvitese Calcio a 5
A.S.D. Sporting Terracina C5
Il calendario
Foto copertina di Enrico Duratorre