Serie C2: Laundromat Gaeta sconfitta a testa alta con il Blaugrana

La Laundromat Gaeta Futsal, nonostante la sconfitta per 4-2, esce a testa alta dal confronto, a Velletri, sul campo della Blaugrana.

Presentatasi in formazione ridotta a causa di molteplici infortuni, erano assenti ben 8 titolari, per cui mister De Clemente non ha potuto fare altro che attingere dal vivaio e portare con sè cinque under.

La squadra è entrata in campo armata di grande volontà e determinazione e ha saputo arginare l’offensiva dei velletrani per tutto il primo tempo conclusosi sullo zero a zero.

Nel secondo tempo, purtroppo, l’inesperienza di alcuni e la stanchezza dovuta al fatto che in molti hanno giocato per sessanta minuti, hanno fatto emergere gli avversari anche se, grazie a Fabio Cannavale e Giuseppe Rando (tutti e due under) per ben due volte si sono accorciate le distanze. Al quindicesimo del secondo tempo, addirittura, De Clemente si è visto costretto a togliere dai pali Luca Napolitano per schierarlo in campo. Al suo posto ha fatto esordite il giovane Gianluca Forte che si è fatto apprezzare per alcuni interventi di rilevo.

Altro esordio gratificante quello di Francesco Romano che ha giocato buona parte della partita come pivot.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.