Serie D: tris di acquisti in casa Formia!

Ferma in campionato per alcuni casi di Covid all’interno della squadra ma attivissima sul mercato l’Insieme Formia di patron Anelli, mr. Amato e del d.s. Del Borgo che continua a piazzare colpi e che in queste ore è lieta di presentare 3 new entry, dalla sinistra (nella foto) Antogiovanni,Fatati e Gorzelewski.

Si arricchisce di novità il mercato invernale dell’Insieme Formia. Dopo l’arrivo del difensore Franco Gorzelewski quale vi avevamo annunciato nei giorni scorsi e proveniente del Lanusei, la società di patron Anelli ha inteso rinforzare il centrocampo con l’ingaggio di Alessio Fatati, classe ’89, ex Unipomezia, Albalonga, Trastevere e Vis Artena, e di Giovanni Antogiovanni, 24enne di Lenola, in arrivo dai marchigiani del Castelfidardo e con importanti trascorsi tra Mantova, Vigasio e Fondi.

Giovanni Antongiovanni

Centrocampista classe 1996 cresciuto nelle giovanili di Bologna e Avellino, ha indossato le maglie del Fondi, Gualdo, Vigasio, Mantova e Castelfidardo.

Alessio Fatati

Il centrocampista classe ’89 è pronto ad assicurare la sua esperienza a servizio della squadra. Vanta un curriculum eccezionale: cresciuto nelle Giovanili del Lanciano, ha indossato le maglie di Pro Vasto, Guidonia, Monterotondo, Sora, Vis Artena, Fregene, Anzio, Trastevere, Albalonga, Latina e Pomezia.

Franco Gorzelewski

Diamo il benvenuto anche a Franco, centrale difensivo Italo-Argentino proveniente dal Lanusei dove ha giocato la prima parte della stagione.

Cresciuto nell’Huracan, squadra della Primera Division argentina, vanta diverse esperienze in Italia tra cui Paganese, Palazzolo e Levico Terme.

Confermata, inoltre, la disputa del primo recupero da sostenere contro la Torres: si giocherà mercoledì 20 gennaio, nel mezzo delle due gare interne con Nocerina e Savoia.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.