Serie D: un classe 2002 dal girone G vola in serie C

Con grande orgoglio e soddisfazione il Team Nuova Florida ha comunicato che Daniele Iacoponi, classe 2002, è passato all’Arezzo, squadra che milita nel girone B di serie C.

L’esterno offensivo arrivato questa estate dalla Vigor Perconti, in questi mesi all’NF ha dimostrato le sue grandi qualità.

Un ragazzo che giorno dopo giorno è cresciuto tecnicamente e tatticamente e i risultati si sono visti sul campo, ogni domenica era in grado di creare occasioni pericolose.

All’attivo ha un solo gol, bellissimo, realizzato di testa domenica scorsa al “Mazzucchi” contro il Latina, ma tantissime sono state le occasioni da rete, tante non concretizzate per pura sfortuna, avendo colpito un’infinità di pali e traverse.

Il passaggio nei professionisti per Daniele era solo questione di tempo, e siamo pronti a scommettere che questo sarà un punto di partenza perché le qualità calcistiche e umane che ha dimostrato all’Nf lo porteranno lontano.

La trattativa che ha portato Daniele all’Arezzo è stata condotta in prima linea dal direttore generale Danilo Pizi.

La società biancorossa saluta così il suo giovane talento: “Forza Iaco ora dipende tutto da te, continua a cresce e a divertirti con l’umiltà e la serietà che ti ha contraddistinto in questa stagione.

Daje Iaco in bocca al lupo da tutta la società!!!”

Lascia una risposta

Your email address will not be published.