Sfida gagliarda e piacevole tra Don Bosco Gaeta e Fondi, ecco com’è andata al Riciniello

Interessante anticipo di campionato per Don Bosco Gaeta e Fondi. Le due squadre che prenderanno parte al prossimo torneo di prima categoria si sono incontrate oggi pomeriggio al “Riciniello” in un test amichevole senza dubbio probante per entrambe le contendenti.

Daniele Allegretto in azione


Ne è venuta fuori una sfida gagliarda e piacevole, che i fondani diretti da Alessandro Parisi hanno chiuso a loro favore con il punteggio di 2-1.

Le indicazioni di mister Parisi (Foto: Antonio D’Ovidio)

Responso numerico che viene fuori dal vantaggio firmato nel primo tempo con Di Trocchio (rasoterra su cross basso dopo azione personale di Cavalieri, il quale si è visto annullare un gol) poi consolidato nella ripresa dal raddoppio di Lorello; nel finale di gara i gaetani hanno accorciato con un rigore trasformato da Alessandro Forlani.

Di Trocchio esulta dopo la rete del vantaggio (Foto: Antonio D’Ovidio)

Alla fine una gara importante sia per mister Medina, che sta lavorando con i suoi nell’ottica dell’inizio del campionato, fissato per la metà di ottobre, che per il collega rossoblù, il quale mette all’incasso la seconda affermazione in precampionato dopo la larga affermazione ottenuta la scorsa settimana contro la Juniores élite dell’Itri (doppiette di Cavalieri e Zannella e rete di Oliviero).

Mister Medina chiama la calma (Foto: Antonio D’Ovidio)


Questo il tabellino:


D. B. Gaeta 1: Di Fonzo, Di Tucci, Faiola, Turco, Patruno, Fortunato, Monaco, Papa, Leccese, Abbattista, Apuca. A disp.: De Cesare, Scipione, La Croix, Abdou, Azoitei, Notaro, Forlani, Azzoli, Allegretto, Allam. All.: Medina.

Fondi 2: Curumi, Eliseo, Oliviero, Donadio, Stravato, Rosati, Marchionne, Sepe, Cavalieri, Di Trocchio, Zannella. A disp.: Pallozzi, Di Franco, Lorello, Di Manno, Priori, Riccardi F., De Bernardi, Calcagni. All.: Parisi.


Arbitro: sig. Tommaso Cifra di Latina


Reti: 28’ pt Di Trocchio (F), 32’ st Lorello (F), 45’ st Forlani su rigore (DBG)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.