Sfuma il ritorno di Carlo Trani alla Polisportiva Gaeta. E’ lo steso giocatore, che abbiamo raggiunto telefonicamente, a confermare che il tentativo posto in essere ieri non è andato a buon fine. Sotto i nostri occhi, quelli di Stefano Chinappi, di sua iniziativa Trani si è presentato ieri al campo disponibile ad aggregarsi al gruppo per mettersi a disposizione di mister Vendittozzi. Ed è stato lo stesso tecnico biancorosso a spiegare all’ex centrocampista della Polisportiva che in quella zona del campo, con l’arrivo di Gennaro Vitale, il reparto è al completo.
Una tesi che, per motivi riferiti al telefono, ha spiazzato lo stesso Trani. Il gioctore si trova ora in una situazione di stallo: fuori dai giochi Laundromat Futsal Gaeta, dove la proprietà non ha gradito la libertà di azione del loro tesserato, e con le porte della Polisportiva Gaeta praticamente chiuse.
Di fatto, dal momento che il giocatore desidera fortemente ritornare al calcio a 11, attualmente Trani è da considerare a tutti gli effetti sul mercato. Parliamo di un centrocampista che, nella scorsa stagione, in Prima categoria ha dimostrato di poter dare un contributo importante, anche in fase di finalizzazione. Un motivo in più per credere che non resterà a lungo a guardare.