Situazione di attesa in casa Insieme Formia. Attesa per le decisioni di Anelli

Situazione di attesa in casa Insieme Formia. Ancora oggi manca un annuncio ufficiale del sodalizio formiano che ponga la parola fine alla questione dell’allenatore per la prima squadra nella stagione 2022-23.

I tifosi organizzati sono stati sin troppo chiari nell’esprimere la loro desiderata: “No Cavaliere, No Starita”. Sia per il d.s. che per il tecnico, stando alla tifoseria organizzata, non esisterebbero più le condizioni per proseguire in serenità e utilità l’attività sportiva.

Luca Starita

Ma cosa ne pensa la società? Non esiste, ad oggi, una presa di posizione ufficiale del club guidato da patron Alessandro Anelli. Si attendono comunicazioni tese a chiarire la situazione ed ufficializzare il nome dell’allenatore per la prossima stagione. E tutti si chiedono quale potrebbe essere la decisione di Anelli. Confermerà o meno Starita? Seguira il “consiglio” che arriva dalla tifoseria? Vedremo.

Alessandro Anelli

Nell’attesa pensiamo che ancora una volta il presidente, Alessandro Anelli, dopo aver fatto le opportune valutazioni, deciderà di testa sua come ha sempre fatto. Magari nel più breve tempo possibile, visto che in vista della prossima stagione c’è ancora molto lavoro da fare.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.