Sora Calcio: ingaggiato un trequartista con tanta esperienza in D

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del trequartista classe ’96 Francesco Cestrone proveniente dal PDHAE (squadra della Val d’Aosta Serie D girone A).

Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Perconti, il furetto di San Prisco (Ce) ha mosso proprio nel Sora in serie D nella stagione 2014/2015 i primi passi nel calcio dei grandi.

Dopo l’esperienza da under con la maglia bianconera, tanta serie D con le maglie di Albalonga, Serpentara, Artena, Pomezia e Pdhae in questo primo scorcio di stagione. Ha all’attivo nel suo palmares due campionati di Eccellenza vinti con Artena e Pomezia ed oltre 65 presenze e 5 reti in serie D.

Elemento brevilineo, fa della qualità e dell’impredevibilità le sue doti migliori che lo hanno portato negli anni ad esprimersi al meglio in ruoli diversi: trequartista, seconda punta, esterno d’attacco, mezzala offensiva.

Approda, o meglio, ritorna in bianconero dopo un lungo corteggiamento durato diverse sessioni di mercato ed offrirà a mister Ciardi, che crede tantissimo nelle qualità del ragazzo, una nuova soluzione offensiva.

Cestrone si è aggrega oggi al gruppo bianconero ed è a disposizione per l’importante match in trasferta con il Città di Anagni di domenica prossima.

Un nuova grande operazione del presidente Palma che non lesina impegno e volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.