Sora? Come un carro armato!

Dodicesima vittoria consecutiva in campionato, quindicesima affermazione stagionale (considerando anche quattro gare di Coppa Italia sin qui disputate), vantaggio da “doppia cifra” sulla seconda: sono i numeri a certificare lo strapotere del Sora sul girone B di Eccellenza, che si conferma come miglior attacco dell’intera categoria. Prima della partita giocata sul campo della Fonte Meravigliosa, il punteggio più ampio ottenuto dai bianconeri è stato il 6-1 siglato in quel di Vicovaro all’undicesimo turno.


Delle quattro vittorie esterne che sono arrivate dalla tredicesima giornata quelle di maggior spessore sono certamente opera della Vigor Perconti e dell’ Itri. I romani hanno espugnato il campo del Gaeta, dove i biancorossi avevano perduto solamente all’esordio (0-1 con il Monte San Biagio) e con una serie di vittorie di fila; per i blaugrana è la prima vittoria esterna dell’anno dopo sei battute d’arresto su sei. Gli itrani vanno a segno in campo avverso, dove sin qui era arrivato un solo punto (1-1 in casa dell’Audace alla settima giornata), nel mezzo di cinque sconfitte.
Autori di una doppietta decisiva sono inoltre stati il capitolino Leonardo Antonazzi e l’aurunco Auron Berisha, entrambi attestati a quota cinque reti in campionato.


Il Terracina si impone a Vicovaro e mette a segno la sua terza affermazione nelle ultime quattro gare giocate in trasferta, mentre il pareggio che il Monte San Biagio si è visto imporre dal Ferentino conferma la serie positiva dei biancoverdi, i quali erano reduci da due affermazioni a spese di Itri e della stessa squadra terracinese.
Con 36 reti realizzate, la domenica appena archiviata è stata quella sin qui più prolifica nel girone B di Eccellenza; in precedenza le migliori erano state la quarta e l’ ottava giornata, nella quale si era segnato 28 volte.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.