Tante le novità in attacco per l’Asd Gaeta 2010?

Tante le novità in attacco per l’Asd Gaeta 2010? Se fossero confermate le indiscrezioni giunte alla redazione, ci sarebbe da rifare totalmente il reparto offensivo, visto che sono segnalati in uscita Nohman, D’Urso e Arduini.

LOrenzo D’Urso

In virtù delle imprevedibili dinamiche di mercato oggi risulterebbero, il condizionale è d’obbligo, più distanti le posizioni tra Daniele Nohman e Asd Gaeta 2010. Sembrava un rapporto destinato ad essere prolungato ma tra società e giocatore si fatica a trovare la quadra per il rinnovo dell’accordo in vista della stagione 2022-23.

Daniele Nohman

Se così fosse si renderebbe necessario una rivisitazione del piano tecnico e nuove scelte di mercato per assicurare a mister Andrea Bellamio una punta centrale in grado di sopperire all’eventuale partenza di bomber Nohman. Facile a dirsi meno a farsi, visto lo spessore e il rendimento di Nohman nella stagione appena conclusa.

FEderico Arduini

Sulla scia di Nohman sarebbero segnalati in uscita sia Lorenzo D’Urso che Federico Arduini. Non a caso è dato praticamente per fatto l’accordo con Ernesto Lleshi, esterno offensivo nella scorsa stagione a Terracina. Non basta. Ci vorrà, se confermate le nostre indiscrezioni, ben altro per colmare il vuoto lasciato libero da tre giocatori che nella scorsa stagione hanno mostrato in modo diverso di avere un certo feeling con il goal.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.