Terracina – Itri, after match con Fiore, Gerli e Ardone

Il Terracina avanza in Coppa Italia, l’Itri Calcio guarda invece al campionato. Dopo il verdetto del campo, 3 – 1 favorevole ai tigrotti al “Colavolpe” con Anzalone protagonista con una tripletta, a seguire le dichiarazioni rilasciate dal d.s. Gaetano Fiore, da mister Fabio Gerli e da mister Marco Ardone.

Gaetano Fiore
Mister Fabio Gerli (All. Terracina Calcio)

“È stata una gara dove gli episodi nei novanta minuti hanno dato ragione agli avversari che sono stati bravi ad essere cinici sotto porta – ha dichiarato mister Marco Ardone -.

Mister Ardone (All. Itri Calcio)

Nel secondo tempo eravamo usciti con un assetto diverso per provare a ribaltare il risultato, poi l’espulsione ed un cambio forzato ci hanno portato a rivedere subito il tutto in pochi secondi e devo dire che sono soddisfatto perché anche per un intero tempo sotto di un uomo e di due goal la squadra con coraggio e qualità nel Gioco ha cercato sempre di fare la partita, essendo propositiva e mai rinunciataria, con i ragazzi in campo che non hanno mai smesso di crederci, aiutandosi e sopperendo benissimo all’inferiorità numerica e le occasioni per pareggiarla non sono certe mancate.

Un segnale importante per me a dimostrazione che i giovani crescono anche di personalità e si vede un gruppo compatto che sa che il percorso di crescita passa anche da queste partite.

Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Analizzeremo bene la gara e capiremo dove spingere in settimana.”

Lascia una risposta

Your email address will not be published.