Terremoto Laundromat Gaeta: Antonio Crocco lascia la panchina!

Che shock a Via Venezia! Antonio Crocco non sarà più l’allenatore della Laundromat Gaeta Maschile. La notizia è arrivata questa mattina come un fulmine a cielo sereno, a distanza di un mese dal termine del campionato di Serie C1 futsal conclusosi con la salvezza del club biancorosso.

Nonostante la pronta conferma annunciata da Patron Macone nelle ore successive allo spegnimento dei riflettori stagionali, lo stesso Crocco è uscito allo scoperto annunciando il suo addio con un post sui social, dichiarando che “le cose belle hanno un inizio ed anche una fine e purtroppo oggi sono costretto a scrivere la parola fine alla mia collaborazione tecnica con la ASD Laundromat Gaeta Futsal”.

“Impegni personali non mi danno la possibilità di continuare questa splendida avventura con la famiglia Laundromat”.

Il Presidente Francesco Macone saluta così il suo ex mister.

“Sono stati 2 anni fantastici dove hai dimostrato come si allena e come si gioca il futsal. Qualche sciacallo si divertirà a dire che già sapeva che sarebbe finita questa storia non sapendo nulla di quello che realmente sta succedendo. Ma come si dice… Uno sciacallo fa lo stesso verso del lupo, ma rimane uno sciacallo. In bocca al lupo Mister Antonio Crocco”.

Arrivato in punta di piedi nel luglio 2022, Crocco è stato l’artefice della crescita del club fino ai playoff di C2 e la promozione in C1 nel 2023. Amato da tutti i giocatori, a Via Venezia verrà ricordato per le sue abilità tattiche e la capacità di creare spogliatoio, anche nei momenti più difficili. Doti che hanno permesso alla Laundromat di salvarsi in C1.

Ci piace elogiare anche la sua professionalità davanti ai nostri microfoni. Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento ad ogni ora, sia dopo una vittoria che specialmente a seguito di un’amara sconfitta. Una persona prima che mister di rara fattura. Un “gigante buono” che mancherà a Via Venezia e a tutta la Città di Gaeta.