Tivoli- UniPomezia: Una vittoria…   per due

Ha già il sapore della sfida decisiva il confronto tra Tivoli ed Unipomezia, valevole per la seconda giornata dei play off di Eccellenza ed in programma allo stadio “Galli” domani pomeriggio alle ore 18, purtroppo a porte chiuse.


Lo spettacolare pareggio venuto fuori dall’incontro inaugurale che i pometini hanno disputato contro il Real Monterotondo Scalo lascia tutto decisamente aperto, ma al tempo stesso lancia i ragazzi di Foglia Manzillo verso un secondo match da non fallire.


Sbagliare in terra tiburtina sarebbe a dir poco pericoloso per Massella e compagni: rimanere al palo darebbe il via libera alle contendenti per accaparrarsi i due posti utili per l’approdo in serie D.


Un nuovo pareggio lascerebbe tutto nell’ incertezza, rimandando ogni cosa alla terza ed ultima gara in programma domenica tra Real Monterotondo e Tivoli, mentre un eventuale “colpaccio” darebbe all’Unipomezia il sospirato passaporto verso la quarta serie, al di là di quanto potrà accadere nel confronto conclusivo: ecco perché il secondo match sarà davvero determinante.

E se dovesse spuntarla la squadra di casa? La serie D le sarebbe servita su un piatto d’argento: ecco perché quella di domani, mai come questa volta, sarà partita che vale una stagione…

Lascia una risposta

Your email address will not be published.