Rappr. Latina-Rappr. Roma 2 1-0
Rappr. Latina: Di Giovanni, Santarpia, Di Pietro, Ferro (18’ st Madeccia), Renzoni, Grossi (35’ st Tittarelli), Panno (35’ st Colandrea), Iorio (11’ st Zurma), Vezza (30’ st Pistritto), Cesarano (35’ st Lambiasi), Palladino (30’ st Moretti). A disp.: Agresti, Pietricola. All.: Ardone.
Rappr. Roma 2: Gentili, Bacchetti, Clazzer, Dell’ Osso, Fabiani, Galli, Iannarilli, Leoni, Livi, Salvati, Testa. A disp.: Stramondo, Boccarossa, Cipriani, Esposito, Evangelisti, Figueredo, Garcia, Oriolo, Vittoria. All.: Margutta.
Rete : 24’ st aut. Vittoria
La Rappresentativa Under 15 di Latina ci ha preso gusto. Seconda partita nel Torneo delle Province, seconda affermazione per la squadra della Delegazione pontina che fa il bis con il successo d’esordio dando forza all’attuale primato in classifica.
Sul rettangolo dell’ “Ivano Ceccarelli” di Latina, la squadra diretta da Marco Ardone (nella foto l’undici titolare) ha superato la selezione della Delegazione di Roma 2 con una rete arrivata nel cuore del secondo tempo. Gol scaturito da uno sfortunato autogol di Vittoria, che ha deviato nella propria porta un calcio di punizione dalla sinistra di Matteo Grossi. E lo stesso difensore, in forza alla Virtus Faiti, in precedenza aveva sfiorato la marcatura con un colpo di testa che si era stampato sulla traversa.
Sei punti all’attivo per i giovanotti nostrani i quali, in attesa della gara tra Roma 2 e Frosinone che la prossima settimana concluderà il girone d’andata, torneranno a giocare il prossimo 21 maggio, quando a Monte San Biagio ospiteranno i pari età della provincia ciociara.