Trattative in corso per la Promozione ? Per molti, ma….. non per tutti

Il trasferimento di un titolo sportivo è sempre oggetto di particolare interesse, a maggior ragione quando parliamo del campionato di Promozione. Il diritto sportivo in possesso al Sabaudia, relativo alla seconda serie regionale, sembra diretto verso il sud pontino. Ed è bastato questo ad “accendere” le micce delle ipotesi e delle pure intenzioni.
Ipotesi che hanno trovato (sotto certi aspetti anche del tutto naturali) larghe smentite, a partire dai due clubs sui quali si erano indirizzati i primi rumors: la nascenda Polisportiva Gaeta (che tramite il presidente Mino Ciano ha lasciato intendere ben altri programmi)

Mino Ciano ( ASD Presidente Pol. Gaeta 1931)

e la Solidale Formia, militante in seconda categoria e che già da tempo è al centro di voci ed indiscrezioni, che ha già rimandato al mittente quanto ipotizzato circa un possibile salto doppio.
Sul resto del territorio -anche nell’ estremo lembo provinciale- i dirigenti interpellati non hanno mostrato alcun interesse a questo tipo di operazione. Ed allora, questo titolo arriverà davvero in riva al Tirreno ? Non resta che attendere….

Lascia una risposta

Your email address will not be published.