Un portiere, un attaccante e un difensore le prime pedine in entrata per il Terracina di mister Somma.

Il club ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Vittorio Antonino, Juanito Sánchez e Silvio Colella.
Vittorio Antonino, portiere classe ’98, vanta più di 80 presenze tra Serie C, Serie D e coppe di categoria. Dopo le esperienze vissute con Virtus Lanciano, Pescara e Taranto, Antonino ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2019/20 con la maglia del Monopoli. Nella scorsa annata sportiva, l’estremo difensore ha militato in Serie D tra le fila del Manfredonia prima di approdare al Brindisi per giocare in Serie C negli ultimi sei mesi della stagione.
Sanchez è un ttaccante classe ’93 direttamente da Coria del Río in Spagna. Oltre 50 partite all’attivo, in grado di giocare come ala in entrambe le posizioni, seconda punta e punta centrale. 175 cm di classe e dinamismo, capace di incantare con il suo mancino. Gli esordi con il Tomares passando, poi, per Mairena, Antoniano, Balompiè, Alcobendas e Ceuta. Nella stagione 2021/2022 dal Coria FC passa al Xerez CD, poi Recr. Huelva, Antequera e San Roque Lepe. L’ultima esperienza all’UE Santa Coloma divenendo Campione d’Andorra e conquistando anche la Coppa d’Andorra.

I
Mentre Colella, terzino destro classe ’02, vanta più di 50 presenze in Serie D con 5 assist all’attivo e un gol. Un profilo duttile in grado di agire anche come mezzala. Dopo gli inizi nelle fila delle giovanili del Bari passando poi per il Lecce U17, nella stagione 2020/2021 arriva in prestito nelle fila del Bitonto in Serie D. Poi il passaggio al Molfetta nella stagione successiva con l’ultima parentesi in Serie D nel Team Altamura vincendo il campionato da protagonista.