Troppo tardi per l’Anagni per salire sul carro destinazione playoff?

Troppo tardi per l’Anagni per salire sul carro destinazione playoff? E’ vero che mancano tante giornate alla fine della stagione ma, seppur finalmente fuori dalle sabbie mobili della zona rossa, sembrebbe davvero per questo Anagni una prova al limite dell’impossibile. Se l’impresa riuscisse ci sarebbe da gridare al miracolo sportivo.

A vedere il passo nelle ultime otto giornate della formazione di mister Cangiano, subentrato in corso d’opera all’ottava giornata in sostituzione di mister Gesmundo, siamo pronti a scommettere che nel club biancorosso più di qualcuno adesso potrebbe avere qualcosa da recriminare.

La crisi tecnica e di risultati nella prima fase del campionato, dopo la rivoluzione di mercato e l’inevitabile tempo necessario per la transizione, si possono considerare alle spalle. Parlano i numeri: 18 punti nelle ultime 8 settimane con 5 vittorie e 3 pareggi, frutto di 10 reti fatte contro le 5 subite. La svolta c’è stata eccome. Tale da suscitare, passata la tempesta e con il sole alto a mezzogiorno, inevitabilmente qualche giustificato motivo per rammaricarsi.

Intanto il team biancorosso si appresta ad affrontare tra le mura amiche un Monte San Biagio uscito ridimensionato dagli ultimi 180′, prima di affrontare due test verità in trasferta prima col Vicovaro quindi al “Parisio” contro un lanciatissimo Formia.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.