UN caso da approfondire la morte del giovane 37enne a Gaeta

La prematura scomparsa di Alfonso Buonadonna assume i contorni di un caso che merita la dovuta attenzione e chiarezza. Da approfondire le ultime ore di vita del giovane 37enne scomparso nella serata di venerdì dopo, così si legge sulle pagine del quotidiano Il Messaggero, tra una lunga ed inutile attesa al pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero”, dove Buonadonna è stato a lungo in attesa di cure che non sarebbero mai arrivate a causa dei continui codice rosso in arrivo che hanno richiesto, da protocollo, la priorità dei sanitari.

La conseguente decisione di rientrare a casa con i familiari e poi l’epilogo drammatico che ha strappato Alfonso per sempre ai suoi cari e ai suoi tanti obiettivi, compresa una laurea in Scienze della Coperazione internazionale e Sviluppo in arrivo.

Un destino fatale, si direbbe. Un dramma per la famiglia Buonadonna, un caso per gli inquirenti al vaglio della Magistratura chiamati, insieme, a fare la necessaria e dovuta chiarezza. A dare risposte che non possono tardare. A partire dall’autopsia in programma domani.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.