Under 15, Gaeta travolgente coi Briganti

Gaeta – I Briganti del campionato provinciale under 15 si conclude con il risultato di 6 a 0 a favore dei padroni di casa.

Primo quarto d’ora d’ambientamento per entrambe le squadre, la prima occasione é del Gaeta con Piercarilli che al 16′ con una punizione in posizione centrale colpisce la traversa.

Al 21′ altra occasione per il Gaeta con il capitano Medina che da fuori area colpisce la traversa.

Al 28′ arriva l’1-0 in casa Gaeta con Valente Filippo che si invola sulla fascia e con una palla tesa rasoterra regala il gol a Esposito.

Al 33′ dopo una uscita errata del portiere ospite, Filippo Valente recupera palla e fornisce una palla in mezzo per Piercarilli che firma il 2-0.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore del Gaeta al 35′ Piercarilli mette una palla perfetta sulla testa di Notarianni che la insacca sul secondo palo per il 3 a 0 che segna la fine del primo tempo.

Inizio secondo tempo che non regala emozioni da entrambi i lati fino al 26′ che con un tiro da fuori area di Fulli e una deviazione del difensori dei Briganti porta il 4-0 a Gaeta.

Palla defilata per Ferro che al 28′ crossa in mezzo e colpisce uno dei difensori de I Briganti e fa finire la palla in porta per il 5-0.

Dopo diversi rimpalli al 35′ la palla arriva a Madeddu che all’altezza del dischetto di rigore spiazza il portiere per il 6 a 0 e la fine della partita.

Mister Perrone (Gaeta): “massimo rispetto per i ragazzi della società avversaria che stanno affrontando un campionato sotto età e siamo consapevoli di quello che provano”.

Dirigente Speziale Giovanni(I Briganti): “contento lo stesso nonostante la sconfitta, grande crescita dei miei ragazzi considerando che quasi tutti sotto età (2011 e 2012), il Gaeta merita di essere primo. Spero che un campionato futuro possa regalarci gioie”.

Per Sportgaetano, Matteo Criscuolo