Under 16 Elite: il gaetano Alessandro Perrone segna e vola ai Playoff con il “suo” Fondi

Un risultato davvero storico per la formazione Under 16 Elite del Fondi Calcio e per tutto il territorio del sudpontino.

Conclusa la regolar season, infatti, i giovani rossoblù di mister Luca Di Fazio gettano il cuore oltre l’ostacolo e riescono a conquistare l’ultimo posto utile per accedere ai play off di categoria, battendo al “Purificato” gli ospiti del Città di Ciampino con il risultato di 2 a 1.

Ad aprire le danze è proprio il gol del gaetano Alessandro Perrone, cresciuto nel settore giovanile della Don Bosco Gaeta, decisivo anche in questo match tanto sentito alla vigilia. 

Perrone manda in vantaggio i suoi al 22esimo
L’esultanza di Perrone dopo la rete dell’1-0

Mentre il 2-0 è del solito Rotunno, arrivato a 22 marcature in campionato, prima del goal che accorcia le misure per gli ospiti ad opera di Atzori sul finale di partita.

Risultato inaspettato dal sodalizio rossoblù però meritato, sperato e soprattutto sudato sul campo con tanti sacrifici dai ragazzi di Di Fazio.

Il Fondi approda ai play off con delle vere corazzate come Tor Tre Teste (69), Grifone (57) ed Urbetevere (51), chiudendo al 4° posto a quota 43 e +3 sull’inseguitrice Totti Soccer School.

Sulle dodici compagini che si giocheranno il titolo di campione regionale ben undici sono romane a testimonianza dell’egemonia della capitale nei campionati d’Elite.

Il Fondi, rappresenterà dunque il nostro territorio, e se la vedrà con Ottavia e Ladispoli.

Forza Alessandro e Forza Fondi, quale già con questo risultato storico sta onorando tutto il nostro territorio.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.