Under 19, Coppa Lazio: L’Itri vince ancora!

Continua nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Lazio dell’Itri Calcio che vince sui padroni di casa della Vis Sezze e conquista la seconda vittoria di fila.

Il primo squillo è di marca rossoblù perchè dopo appena 5′ è Campoli a trovare la rete del vantaggio per la Vis Sezze ma gli aurunchi non stanno a guardare ed al 19esimo trovano il pronto pareggio con Fustolo (seconda rete di fila dopo quella all’esordio).

L’Itri prende maggior coraggio e trova anche il raddoppio grazie al 1-2 siglato dal dischetto degli 11 metri ad opera di Parisella.

I padroni di casa non ci stanno e dopo diverse occasioni ed un vero assedio, trova il 2-2 al 41′ con la bella punizione di Palluzzi che non lascia scamp a

Al rientro dagli spogliatoi è sempre dominio dei padroni di casa, i quali però devono fare i conti con un De Martino in giornata di grazia tra i pali biancazzurri.

Sembra che possa finire con un pareggio ma al 40′ gli ospiti trovano il 3-2 con Dimitru che in contropiede con la Vis Sezze praticamente tutta in attacco, insacca alle spalle di Califano e regala il successo ai suoi.

Seconda vittoria dunque per l’Itri che,dopo l’esordio vincente per 2-1 contro il Borgo Podgora,è stato capace di ripetersi e rimane a punteggio pieno assieme al Falasche Lavinio.

Prossimo impegno previsto per Mercoledì 9 Giugno alle ore 17:00 in casa dell’R11 Simonetta sul terreno di gioco del Pantanaccio “A” di Latina.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.