Presentato ufficialmente dall’Unipomezia Federico Sevieri. Il centrocampista di assoluta fiducia di mister Raffaele Scudieri, che, non a caso, nelle ultime stagioni ha sempre affidato le chiavi del centrocampo a Sevieri. Insieme, passando dai playoff, ricordiamo che hanno portato in dote la Lega Pro a Latina.

Un bel biglietto da visita per un giocatore che si è calato subito nella sua nuova dimensione sportiva.

“Le prime sensazioni sono assolutamente positive, ha dichiarato Sevieri. Dalla struttura di allenamento, allo staff tecnico che conosco bene passando poi per tutto il mondo Unipomezia che non scopro certo io ora”.

E subito dopo aggiunge: “Dobbiamo procedere un passo per volta, e il primo deve essere quello formare un gruppo solido e cementare l’intesa, elementi fondamentali per arrivare ad obiettivi importanti come quelli che si è prefissato un club importante quale è l’Unipomezia”.

Lasciamo alla vostra immaginazione a cosa si riferisse Sevieri. Del resto all’Unipomezia sarà in buona compagnia, quella che serve per firmare le imprese sportive che segnano la differenza tra vincitori e vinti.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.