Vis Sezze, fatta per un altro attaccante

Con la nuova stagione rossoblù ormai al via, la Vis continua la campagna di rafforzamento, in vista dell’inizio del campionato.


Il nome nuovo da aggiungere alla rosa allenata da mister Rocco Giannone è Andrea Zimbardi, classe 2000, attaccante dallo sguardo “spietato” e dal piede caldo (lo scorso anno ha messo a segno 14 gol con la maglia del Falasche).

Ad accogliere Andrea in rossoblù, come sempre, la fiducia e le parole del direttore sportivo Fabrizio Di Emma.

𝐅𝐀𝐁𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐄𝐌𝐌𝐀: “Andrea è una punta centrale, ma la sua posizione può essere adattata con facilità anche in altre zone del reparto offensivo, grazie alla sua duttilità. È un ragazzo giovane, bravo a mettersi in mostra lo scorso anno nel Falasche con 14 gol segnati e, nel complesso, autore di un campionato più che buono. Vedo in lui molti margini di miglioramento e sono convinto che qui alla Vis avrà l’occasione per crescere ancora. Ci aspetta una stagione impegnativa e Andrea saprà dare man forte al gruppo“.


Intanto la Vis Sezze annuncia la prima amichevole del pre-campionato: sabato 6 agosto, alle ore 17:30, presso il campo comunale “A. Tasciotti” i rossoblù sfideranno il Monte San Biagio.

L’ingresso è gratuito.


Lascia una risposta

Your email address will not be published.