VISCIGLIA BUM-BUM, TITOLO REGIONALE CON LA VIGOR LAMEZIA

Vittoria per 3-1 e titolo regionale Juniores. E’ il prestigioso successo confezionato oggi pomeriggio dalla compagine Under 19 della Vigor Lamezia, che si è aggiudicata in maniera netta la finale valevole per il titolo della regione Calabria e che si è disputata presso il Centro federale di Catanzaro.

Una vittoria che salta all’ occhio per la presenza sulla panchina biancoverde di Davide Visciglia, ex calciatore del Gaeta negli anni della serie D e di alcune delle affermazioni più prestigiose del calcio biancorosso e che adesso sta trovando meritate fortune anche in veste di allenatore.

Chissà che questo traguardo (adesso ci saranno da giocare le finali nazionali, che vedranno i calabresi affrontare nel primo turno contro i pari età siciliani che verranno fuori dalla sfida tra Athletic Palermo ed Imesi Catania), non apra all’ ex fantasista tirrenico le porte di una carriera da “mister” di alto spessore.