Home Calcio

Calcio

Terracina Calcio: ecco un nuovo numero 1

Terracina Calcio: ecco un nuovo numero 1

Confermate le nostre indiscrezioni quali vedevano un nuovo numero 1 arrivare alla corte del Terracina di mister Fabio Gerli. Jacopo Maltempi è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Portiere, classe 1998, che ha già debuttato nella vittoriosa trasferta di Genazzano, ha vestito le maglie dell’Ascoli Primavera, Latina, Lupa Roma, Pro Cisterna e Lanciano. Il ds Gaetano Fiore mette a disposizione di Mr Gerli un ragazzo giovane ma con già importanti esperienze alle spalle e che sarà un valido aiuto per il raggiungimento dell’obiettivo della formazione biancoceleste.

Coppa Italia Eccellenza: ecco chi giocherà in casa

Coppa Italia Eccellenza: ecco chi giocherà in casa

Con la diretta facebook odierna svolta sulla pagina ufficiale, la LND Lazio ha effettuato il sorteggio per determinare le compagini che affronteranno tra le mura amiche il 3° turno di Coppa Italia d’Eccellenza. Questi gli abbinamenti: Anzio – Tivoli Civitavecchia – Pomezia Lupa Frascati- Gaeta Favl Cimini – Tor Sapienza Le 8 formazioni si sfideranno il prossimo 27 Ottobre. Di seguito la diretta facebook integrale:

Eccellenza: 3° cambio di panchina, arriva un ex Serie A nel girone C

Eccellenza: 3° cambio di panchina, arriva un ex Serie A nel girone C

Dopo le dimissioni di mister Angelo Bottoni dalla guida del MSG Campano, l’esonero inaspettato di mister Cavallo in quel di Sora ed il cambio d’allenatore per l’Atletico Lazio visti i motivi personali che hanno portato Stomeo a lasciare il timone dei biancocelesti; nel girone C c’è un altro nuovo volto. Sulla panchina del Monte San Giovanni Campano è infatti arrivato mister Emanuele Bottoni, monticiano doc quale ha scelto di accettare la proposta dei presidenti nonostante gli ultimi anni passati in categorie decisamente diverse dall’eccellenza. Allenatore Professionista Uefa A, match analyst certificato, ha allenato in tutte le categorie fino alla D...