I Briganti Itri investono nel futuro

Programmazione, sostenibilità, professionalità. Sono le parole chiave e guida per lo staff del Settore giovanile de I Briganti Itri coordinato dal prof. Gianni Rando in vista della stagione 2024/25. La squadra dei tecnici si completa con mister Franco Mitrano alla guida della formazione Under 15, che attende con fiducia la chiusura delle iscrizioni per l’accesso alla categoria regionale. Una certezza annunciata, il ripescaggio, invece per l’under 17 affidata a mister Angelo De Meo. In un Settore giovanile di notevole importanza la presenza e l’operato di un segretario affidabile e competente, ruolo di cui è stato accreditato l’inossidabile Fabrizio Mancini.

Contenuti e prospettive che ripagano il sodalizio aurunco che, in una sola stagione, che coincide con l’ingresso in società di un vero cultore della materia, Vincenzo Ialongo, a lungo presidente dell’Itri Calcio, ha fatto passi da gigante.

Per concludere I Briganti annunciano due settimane di stage che andranno a delineare le rose sia dell’’under 15 che dell’under 17.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.