Il Direttore Capraro chiude i rapporti con il San Cosma e Damiano

Riceviamo e pubblichiamo nella versione integrale la seguente nota stampa.

Il Direttore Capraro chiude i rapporti con il San Cosma e Damiano

Rimarrà nel tabellario storico del San Cosma e Damiano il nome del DG Capraro insieme a Mister Ionta il Match-Analyst Ianniello e il Preparatore Atletico Casale che sono stati i primi a militare nel campionato di promozione per la prima volta nel territorio sancosimese dopo un campionato vinto meritatissimo con stima e professionalità assoluta.
Direttore come mai questa rottura con il San Cosma? Ho incontrato dinamiche che non fanno parte del mio status lavorativo, a me piace essere professionale e soprattutto per me la parola vale piu di una carta scritta, mi reputo una persona con sani principi ma purtroppo non siamo tutti uguali, spero in futuro ci siano dei corsi di formazione sottolineo con esami obbligatori anche per altri ruoli.
Con l’occasione oltre a fare i complimenti a tutti i calciatori e staff compreso tutta la juniores mando un caloroso abbraccio al Vice Presidente Antonio Mendico,il Dirigente Rico Cassetta,il Dirigente Salvatore Viccaro, il Dirigente Giovanni Ianniello e tutti i dirigenti che nel loro piccolo hanno dimostrato cordialità e coerenza nel progetto datato e con ottimo risultato.
Inoltre un caloroso abbraccio va anche al popolo sancosimese, in particolar modo a Daniela Gagliardi e Gino D’Adamo che ci hanno sempre sostenuto.

Nota stampa