Juniores Élite, 23a giornata: il Gaeta torna a vincere, successo all’inglese sul Ceccano e sorpasso al Sezze

La Juniores Élite della Polisportiva Gaeta torna a vincere e dopo la sconfitta subìta in casa della Polisportiva De Rossi, riesce ad imporsi davanti al proprio pubblico per 1-0 sugli ospiti del Ceccano.

Lo stadio Antonio Riciniello continua a confermarsi un fortino per la formazione di mister Marco Bernisi quale tra le proprie mura amiche ha subìto soltanto due sconfitte, ovvero all’esordio stagionale contro il Savio e contro l’Atletico Torrenova.

Con il Ceccano è arrivato il quinto risultato utile di fila nelle ultime cinque uscite davanti al pubblico di fede biancorosse e contro il Ceccano a decidere le sorti è la rete di Serapiglia, abile a staccare di testa ed insaccare sull’angolo basso su cross di Pianese, per lui si tratta dell’ottavo gol stagionale.

Con questo successo i biancorossi salgono a quota 26 punti all’attivo e scavalcano il Sezze che rimane a 25 al seguito della sconfitta subìta in casa della Lodigiani.

Nel prossimo turno capitan Del Chiappa e compagni dovranno affrontare i padroni di casa della Romulea, formazione che all’andata venne battuta per 2-1 in Via Marina di Serapo e che staziona al sesto posto dell’attuale classifica.

Gaeta-Ceccano 1-0

Gaeta: Renna, Perrotta, Alivernini, Iannitti, Angher, Negro, Pianese, Uttaro, Imparato (35’ st Bosca), Perrone (43’ st Miccolo), Serapiglia, Pianese. A disp.: Oliva, Marzullo, Riccardi, Ferro, Ciprino, Del Bono. All.: Bernisi.

Ceccano: Lombardi, Shpata, Salvati, Bertolin, Bulgarini, Trevisan, Promutico, Quinto (6’ st Colapietro), Marcucci (26’ st Capolungo), Pizzuti, Rotondi. A disp.: Martini. All.: Delle Fratte.

Arbitro: Romano di Cassino

Rete: 40’ pt Serapiglia

Note: ammoniti Angher, Miccolo, Uttaro (G), Quinto, Colapietro, Salvati (C)