Morte improvvisa per Mimmo Martinelli, Ex Polisportiva Gaeta negli anni ’80

“La Vigor Perconti piange l’improvvisa scomparsa di Domenico Mimmo Martinelli, storico dirigente della prima squadra. Il Presidente e tutta la Società si stringono intorno ai suoi familiari e fanno loro le più sentite condoglianze. Riposa in pace Mimmo”.

Purtroppo è con questo comunicato che siamo venuti a conoscenza in questo momento della scomparsa di Domenico “Mimmo” Martinelli, ex calciatore della Polisportiva Gaeta negli anni ’80 e come in foto compagno di squadra dei vari gaetani d.o.c come Caneschi,Cinquegrana,Di Milla ed altri che sicuramente rimarranno attoniti come noi nell’apprendere la triste notizia.

Alla famiglia, parenti ed amici tutti le nostre più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di sportgaetano.it.

Al momento le cause sembrano essere quelle di un infarto che ha portato via Martinelli all’età di 58 anni.

Nella foto, Martinelli ai tempi del Campionato Interregionale, Girone H, stagione 1981-82. La formazione gentilmente ricordata da Erasmo Lombardi Di Perna vede da sinistra, in piedi: Martinelli, Pezzini, D’Acunto, Pomposelli, Di Milla, Dal Monte, Orticelli, Cinquegrana, Forte, Caneschi, Speziale. Altri titolari: Rosati, Francione, Fratangeli, Vento, Monaco, Cinelli, Salipante, Bruno, Leli, Lieto, Ottobre, Cinelli. Allenatore Franco Albano.

Foto di Libero Verrecchia tratta dal terzo volume del libro “Gaeta e il calcio”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.