Sotto l’albero c’è chi ha messo qualche pacco regalo, chi il Presepe, chi panettoni e pandori e chi ha iniziato a piazzare colpi di mercato; chi per provare a smuovere le acque, chi per risalire la china e chi per tentare il salto di qualità.
La SS Formia Calcio ha visto partire tanti giocatori e proprio come dei regali sulla slitta di Babbo Natale, sono “volati” per altri lidi. Il centrocampista Adriano Papa ha esordito con il Minturno e l’estremo difensore Andre Janner Nied ha giocato con la Vjs Velletri, anch’egli già nello scorso turno. In tre, ovvero Harrison, Ruggieri e Soprano, hanno deciso di vestire i colori del Castelforte.
Infine, il difensore Almeida è approdato alla Folgore Amaseno, formazione militante anch’essa nel Girone I e quale ambisce al saldo di categoria.
Palma ed Oliviero hanno chiuso il loro rapporto con il sodalizio biancoceleste e nelle prossime ore potrebbero avviare una nuova esperienza con nuovi colori.
La società è dunque al lavoro per risistemare la rosa, per avere un roster maggiormente sostenibile ed in linea con gli obiettivi da raggiungere.
La Don Bosco Gaeta, invece, dopo aver dato il benvenuto all’esterno d’attacco Daniele Barbato, ha adocchiato un attaccante ed un centrocampista del territorio e potrebbe arrivare anche un nuovo elemento da fuori regione. La dirigenza è a lavoro per provare a chiudere alcune trattative dunque.
Infine, in casa Fondi Calcio si registrano le partenze di Giovanni Donadio e Marco Missio, rispettivamente approdati ad Hermada ed a Pontinia.

