Serie C Femminile – Futsal, 6a giornata: Formia sconfitto con onore, prima rete per Leo

Arriva la seconda sconfitta di fila per la formazione di Futsal del Città di Formia di mister Domenico Collu, il quale esce sconfitto per 5-3 in quel di Roma, ma le biancazzurre vedono il bicchiere mezzo pieno al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni che le ha viste protagoniste contro avversarie esperte e combattive dall’inizio fino al termine della contesa.

Le formiane pagano alcune disattenzioni contro le ciniche padrone di casa dell’Olimpus Tiburtina Roma, ma reagiscono con carattere e rientrano a Formia con una prestazione che lascia segnali incoraggianti per il prosieguo del campionato.

Per il Formia a referto è andata Francesca Maiorca con una personale doppietta cui la porta ad essere capocannoniere della squadra con 4 reti all’attivo in sei giornate e la giovane Annachiara Leo, classe 2010, al suo primo gol in stagione e protagonista di una crescita costante, testimoniata da prestazioni sempre più convincenti dall’inizio della stagione, segnale incoraggiante per la formazione di mister Collu, in questo momento rimaneggiata da qualche infortunio di troppo e dall’assenza di Ilaria Palomba.

Le biancazzurre rimangono attuale fanalino di coda con un punto all’attivo e nel prossimo turno ospiteranno al PalAMendola le avversarie del Latina Sport Academy, vittoriose per 3-1 sulla Nuova Valle Aurelia.