È con profondo dolore e grande commozione che la società del Città di Formia ha reso nota la prematura scomparsa di Giuseppe Di Russo, papà di Elleon, giovane tesserato del sodalizio caro a patron Leo, nonché primo e storico presidente del Calcio a 5 femminile a Formia.

Giuseppe è stato un vero e proprio punto di riferimento per lo sport locale, un uomo che con passione, dedizione e lungimiranza ha creduto fin da subito nel valore del movimento calcistico femminile, tracciando con la prima dirigenza dell’epoca una strada fondamentale per la comunità della cittadina sudpontina.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui l’amore per questo sport.
“Tutta la dirigenza, lo staff tecnico, tesserati, tesserate e la comunità del Città di Formia Calcio esprimono le più sentite condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia Di Russo in questo momento di così grande dolore. Ciao Giuseppe, il tuo contributo e la tua passione per la nostra città non saranno mai dimenticati – le parole di cordoglio del Città di Formia Calcio – “.

Giuseppe era anche un grandissimo appassionato di musica, dj ed organizzatore di eventi e serate karaoke.


