Un avversario di grande prestigio, ma al tempo stesso assai difficile da affrontare. Si tratta del Napoli Futsal, secondo in classifica nel campionato di serie A maschile di calcio a 5, ovvero il prossimo avversario del Formia Futsal in Coppa della Divisione.
Il tabellone del terzo turno pubblicato dalla Divisione calcio a 5 propone ai tirrenici la sfida secca, da giocare in casa il prossimo 17 novembre, contro il quintetto partenopeo diretto da Gianfranco Angelini, ex portiere della Nazionale, che attualmente viaggia a ridosso della capolista Catania.
Senza dubbio sarà partita tutta da seguire, e che per i formiani di mister Bagalà (nella foto) si andrà ad inserire in un periodo assai intenso, visto che solo pochi giorni prima il team del sud pontino ospiterà il Cosenza, leader del campionato di serie A/2 élite.

