Itri e Terracina non si fanno male

Meglio feriti che morti, recita il detto. E dopo 94′ passati a cercare senza trovare il colpo vincente, Itri e Terracina si sono dovute accontentare della divisione della posta in palio. Alla rete del vantaggio al 24esimo del primo tempo, una magia di Malandruccolo sia nella preparazione che nella conclusione, nella ripresa ha risposto il bomber del Terracina Fioretti, glaciale e perfetto nella trasformazione dagli 11 metri.

Malandruccolo

Le ingenuità, su tutte il rigore “regalato” da Casaccio, hanno pesato nell’economia del risultato finale per l’Itri di mister Ardone. Ma lo stesso dicasi per la squadra di mister Pernarella che, sopratutto nei primi 45′, ha creato e sprecato occasioni davvero importanti per passare in vantaggio. Le due squadre, ad ogni modo, hanno dimostrato vitalòità e organizzazione, contenuti da spendere nel cammino che separa questa fase della stagione dal traguardo.

Fioretti

Giusto il pari finale che, dopo venti giornate di campionato, rimanda ad altre occasioni la caccia ai rispettivi e diametrali obiettivi: la salvezza per l’Itri i playoff per i tigrotti.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.