Nuovo Palazzo dello Sport: ci siamo!

Una buona notizia per le società sportive gaetane. Il sopralluogo odierno ad opera dei funzionari CONI ha prodotto il parere favorevole necessario per l’omologazione del nuovissimo Palazzo dello Sport di Via Venezia. Un passaggio cruciale e propedeutico affinchè, a stretto giro, si possa convocare la Commissione di vigilanza per procede alla concessione della completa agibilità dell’impianto sportivo.

LUIGI RIDOLFI

A seguire passo dopo passo l’iter conclusivo di questa attesa ed importante opera il delegato Luigi Ridolfi che, a tal punto, come ultimo step prima della possibilità di disputare oltre agli allenamenti anche la normale attività agonistica, indica che resterebbe da ottemperare il sopralluogo dei tecnici federali per l’omologazione del rettangolo di gioco. A seguito del passaggio preliminare odierno ad opera del CONI, però, il tutto di fatto dovrebbe rappresentare una pura e semplice formalità, dal momento che l’impianto consentirà il regolare svolgimento delle varie competizioni sportive in cui è ampiamente presente e rappresentata. Serie A compresa.

Da quello che filtra, semprerebbe proprio che l’inizio della stagione agoinistica ufficiale sportiva 2023 – 24 dovrebbe coincidere proprio con la completa fruibilità dell’impianto: insomma, traguardo a portata di mano.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.