Il nuovo corso del Terracina è ufficialmente iniziato.
Dopo le dimissioni di David Franco, i “tigrotti” hanno già annunciato il successore e si tratta dell’imprenditore Valentino Gales.
“Il Terracina 1925 comunica ufficialmente che Valentino Gales è il nuovo Presidente del Club (a destra nella foto di copertina con il d.s. Di Marco).
Imprenditore classe 1994, attivo nel settore della logistica e dei trasporti per conto terzi con una forte presenza nel Centro Italia, Gales è da sempre un grande appassionato di calcio, sport e salute.
Nel corso degli anni ha vissuto il mondo calcistico anche da giocatore, disputando campionati dilettantistici di Eccellenza e Serie D.
Nel nuovo assetto societario, Valentino Gales sarà affiancato dal vicepresidente Federico Montebugnoli e dal direttore sportivo Filippo Di Marco, con l’obiettivo di costruire un progetto serio, solido e duraturo, capace di valorizzare il Terracina 1925 e di rafforzare il legame tra sport, territorio e comunità”.
“Desidero innanzitutto ringraziare il Presidente David Franco per il passaggio del testimone e per quanto ha fatto per questa società, augurandogli il meglio per il futuro – le prime parole del neo presidente Gales -. Collaboro già da diverso tempo con le persone che compongono il Club e sono orgoglioso e fiducioso nello staff che mi accompagnerà in questo percorso: dal vicepresidente Federico Montebugnoli al direttore sportivo Filippo Di Marco, passando per il mister e per ogni componente dell’area tecnica e dirigenziale.
Credo fortemente nelle loro capacità e nel lavoro che potremo portare avanti insieme. Vogliamo collaborare con la città di Terracina e con le istituzioni, con le quali stiamo già costruendo le giuste sinergie, per dare vita a un progetto ambizioso, concreto e destinato a durare nel tempo”.

