Juniores regionali U19: pomeriggio di festa per il Gaeta che batte il Città di Pomezia

Juniores regionali U19: pomeriggio di festa per il Gaeta che batte il Città di Pomezia per 2-1 e conquista tre punti importanti, staccando proprio dagli stessi avversari.
La partita inizia in salita per il Gaeta, il quale viene schiacciato dalle continue e ripetute offensive della squadra ospite. Dopo 15 minuti di sofferenza, però, i biancorossi entrano in partita e, infatti, 5 minuti dopo, Mele si accende e con un’azione personale iniziata dal limite dell’area a smarcarsi tutti i difensori, porta in vantaggio i suoi. Il Città di Pomezia accusa il colpo e concede molto più spazio, fino a quando, al 44’ Perrone manda in porta Mele con un passaggio straordinario e il bomber sfrutta a dovere la palla, siglando così il gol del 2-0 e la doppietta personale. Finisce così il primo tempo, 2-0.
Le squadre rientrano in campo e i ragazzi di Mister Castelluccio provano subito a riaprire la partita con Dabre che colpisce una clamorosa traversa. Purtroppo, però, soltanto l’entusiasmo non basta, passano i minuti e la partita sembra destinata a finire così. Al 28’ arriva finalmente il tanto atteso gol del Città di Pomezia con Asmalash. Capitan Muscas e i compagni di squadra capiscono il momento della partita e riescono a non far pareggiare gli avversari, con Mele che più di qualche volta sfiora la tripletta personale. Finisce così, 2-1 per il Gaeta.
Prova di forza per il Gaeta, che pare aver trovato la giusta quadra trascinato da Bomber Mele.

Gaeta: Muti 6.5, Guerra 6.5 (Di Schino 13′ s.t 6), Fedele 6, Bocchino 6, Muscas 6.5, Colozzo 6, Perrone 6.5 ( Cecere 35′ s.t s.v), Merola 6.5 ( Giannoccaro 32 s.t s.v), Mele 8, Pasciuto 6.5 ( Miccolo 29′ s.t. 6.5), De Andreis 6. All. Bernisi
Città di Pomezia: Scagnoli 6, Benedetti 6, Pannunzio 6, Bracci 6.5 (Ruggieri 39′ s.t s.v), Barlaam 5.5, Schiano 5.5, Capobianco 6 ( Ginosi 13′ s.t 6), Asmalah 7, Romano 5.5, Tassinari 6.5, Dabre 6. All. Castelluccio

Per Sportgaetano, Paolo Mezzullo

Lascia una risposta

Your email address will not be published.