Itri, e non solo, piange la scomparsa di mister Peppe Paparello

Notizia che non avremmo voluto ricevere stamattina ed ovviamente nemmeno trascrivere.

Purtroppo ci è giunta la bruttissima notizia che Giuseppe Paparello, 69 anni compiuti appena il 25 Giugno scorso, volto più che noto e conosciuto in primis ad Itri ma anche nell’intero comprensorio poiché ex calciatore ed allenatore tra varie formazioni sudpontine ed insegnate di Attività Motoria in quel di Fondi, ci ha lasciato.

Un malore nella serata di ieri, Lunedì 29 Agosto, si è portato via mister Paparello per sempre, togliendolo all’affetto dei propri cari e dei tantissimi amici e conoscitori, nonché appassionati di calcio.

Ex giocatore di lunga militanza, classe ’53, per poi passare ad allenare nei primi anni ’90 le formazioni del Formia Calcio, le giovanili del Fondi Calcio ma soprattutto dell’Itri Calcio negli anni d’oro della scalata dalle categorie minori sino all’Eccellenza da lui allenata, nonché osservatore della Lucchese e dell’Empoli tra le altre.

La redazione di sportgaetano.tv porge le più sentite condoglianze alla famiglia e parenti tutti, in particolar modo ad Antonio Marciano, attuale calciatore dell’Arce poiché genero di mister Paparello e marito di sua figlia Gloria.

Ciao Mister, Ciao Prof…. Ciao Peppe!

Giuseppe Paparello al centro con alcuni amici con la maglia dell’Itri Calcio per un’amichevole tra vecchie glorie
( Foto di Elena Ruggieri, 2016)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.