Ambulanza in Esperia – Polisportiva Gaeta, sospesa per infortunio

La gara di campionato tra Esperia e Polisportiva Gaeta, valevole per la 2^ giornata di ritorno del campionato di 2^ Categoria girone I, è stata momentaneamente sospesa attorno la mezz’ora della prima frazione per uno scontro di gioco in mischia in area, nel quale ha avuto la peggio l’estremo difensore gaetano Gianluca Coppola.

Si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza poiché il numero 1 biancorosso ha subìto un duro colpo al volto e perso anche sangue dal naso.

La notizia positiva riguarda però la fuoriscita dal terreno di gioco del calciatore biancorosso sulle sue gambe, dopo aver perso per qualche minuto, sembrato interminabile come accade sempre in queste circostanze, i sensi vista la forte botta.

Coppola si rialza, assistito da capitan Montano

Il match è stato prima ripreso dopo che Coppola si recava presso gli spogliatoi e successivamente è stato sospeso con una lunga pausa per permettere i soccorsi a Coppola seppur al di fuori del recinto di gioco, all’interno dell’ambulanza accorsa dall’ospedale di Pontecorvo, con il direttore di gara, sig. Federico Tammetta di Frosinone, che ha saggiamente ed umanamente atteso per ridare il via al match dopo essersi accertato dei miglioramenti di Gianluca Coppola.

A Gianluca auguriamo un pronto recupero e che la situazione migliori al più presto per rivederlo nuovamente in campo a proteggere i pali della porta biancorossa.

Jamm Gianlú…

Lascia una risposta

Your email address will not be published.