Ancora un rinforzo per l’Insieme Formia

Ancora un rinforzo per l’Insieme Formia. Si va verso il rush finale e, si sa, da questo momento in poi è vietato sbagliare. Per ridurre al minimo il margine di errore, per non lasciare nulla d’intentato verso il traguardo salvezza, patron Alessandro Anelli ha deciso di fare un ultimo sacrificio per rendere ancora più funzionale al progetto il reparto offensivo.

Alessandro Anelli (Presidente Insieme Formia)

Nella scia che ha portato in maglia biancazzurra Franco Gorzelewski, difensore centrale ex Lanusei Calcio, a distanza di tempo il club sardo ha ceduto all’Insieme Formia anche la punta centrale classe ’95 Massimo Camilli. A portare a termine l’operazione ancora una volta il d.s. Damiano Del Borgo che, sopratutto nel corso degli ultimi giorni, ha pazientemente elaborato e realizzato il piano per chiudere nel migliore dei modi un trasferimento non facile ma, nell’economia del rendimento di squadra, utile nella corsa verso la salvezza.

D.S. Damiano Del Borgo

Il giocatore è già a disposizione di mister Salvatore Amato e nella giornata di domani sosterrà il primo allenamento con la sua nuova squadra prima di raggiungere la sede del ritiro in vista della delicata partita casalinga col Team Nuova Florida. Vista la squalifica di bomber Victor Gomez, magari a partita in corso, non è escluso che già domenica l’ex Lanusei possa fare il suo esordio ufficiale in maglia biancazzurra.

A seguire un simpatico video di “presentazione” realizzato da Centotrentuno.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.