Al “Caporuscio” si,  fino a …prova contraria

Stando alla pagina ufficiale del club biancorosso Atletico Pontinia – Terracina si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, giocare al “Caporuscio”.

A leggere invece il comunicato diffuso subito dopo dal Terracina, che vi proponiamo nella versione integrale a seguire, si evince che il discorso relativo alla sede dell’incontro resterebbe tuttora aperto. Un dubbio che , stando a quanto si legge nel comunicato, traspare nel seguente passaggio: “quando saranno recepite comunicazioni ufficiali definitive in merito da parte degli organi competenti“.

L’assenza di comunicazioni ufficiali dichiarate nel comunicato del Terracina, a 70 ore dal match, potrebbe fare pensare che la partita, quella che precede la sfida tra giocatori, non sia ancora finita. Ci sarà da giocare una sorta di “recupero” dove ci potrebbe essere il classico colpo a sorpresa? Chissà.

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 Terracina
Il Terracina 1925 comunica che, attualmente, non sono ancora pervenute notizie ufficiali in merito all’impianto di gioco che ospiterà la gara Atletico Pontinia-Terracina. Nel momento in cui saranno recepite comunicazioni definitive in merito da parte degli organi competenti, il Club informerà i propri tifosi attraverso i canali social ufficiali.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.