Cancelliere Trascina la Serapo Sport Gaeta

Terza ed ultima parte di gare di qualificazione alle finali regionali di nuoto per gli atleti della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene.

Ottime prestazioni tecniche e cronometriche per tutti i maschietti della squadra gaetana. Davide Cancelliere otteneva due record personali su due gare, 200 stile e 50 farfalla. Strabiliante 1.500 per Matteo Medina che nella prima serie del concentramento romano dell’Aquaniene si migliorava di più di un minuto, confermando la grande crescita, non da meno nella stessa gara il mezzofondista formiano Nicola Chinappi.

Positivo passo in avanti per tutti i ragazzi nel 200 stile libero, Domenico Broccoli, Marco Mitrano, Gabriel Natale, Dario Negro, Valerio Padovani.

Convincente 100 rana per Lorenzo Antonelli e Dario Negro che sempre di più stanno entrando nella giusta mentalità agonistica.

Sempre sui loro normali standard prestativi le ragazze, Julien Palumbo, Sofia L’Imperio 50 stile e 100 dorso, Diana Macera e Ginevra Costanzo 200 rana e 200 misti, Alice Esposito nel 50 stile e 200 farfalla. Ludovica Lombardi bene nel 50 stile, notevole flessione nell 800 stile libero che sicuramente ha bisogno di un più costante impegno quotidiano.

Record personale per Ginevra Valente nel 200 rana, Vittoria Matarazzo nel 100 dorso e 200 misti e Francheska Festa nel 50 stile.

Prossimo appuntamento per i giovani nuotatori della piscina dell’hotel Serapo di Gaeta, le finali regionali 15/16/17 luglio categoria junior e cadetti. 22/23/24 luglio categoria ragazzi.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.